top of page
Home   >   News - Blog   > Post
POST
  • Immagine del redattoreZERODUE

"ZERODUE E CONFESERCENTI #INSIEME - UNA NUOVA PARTNERSHIP"


ZERODUE è lieta di annunciare di aver siglato una nuova Partnership che la legherà a Confesercenti Milano e Bergamo attraverso la propria società di erogazione di servizi alle PMI, Comservizi.


All’interno di questo accordo offriremo in esclusiva agli associati Confesercenti, circa 2000 aziende sul territorio di competenza, i nostri servizi di Finanza Agevolata, mettendo a disposizione delle aziende la nostra expertise in termini di scouting, analisi, elaborazione e gestione di pratiche agevolative, permettendo a Confesercenti di porsi come vero e proprio Advisor qualificato in materia.


Attraverso incontri di presentazione dedicati verranno illustrate le agevolazioni al target di imprese interessato per poi eventualmente impostare il percorso di presentazione della domanda.


Le aziende verranno seguite attivamente durante tutto l’iter procedurale fino all’ottenimento effettivo del contributo o finanziamento richiesto.


Attraverso questa nuova partnership ZERODUE rafforza la propria posizione sul mercato della finanza agevolata non solo grazie alla sua presenza diretta ma anche indirettamente attraverso un soggetto con forte radicamento sul territorio, riscontrando la necessità di offrire sempre più servizi con un approccio altamente qualificato.


Ci auguriamo inoltre che questa collaborazione faccia da apripista a nuove opportunità da esplorare insieme allargando la gamma dei servizi offerti e la presenza sul territorio.


#ZERODUE, your #SMART Partner


Una Nuova Partnership

43 visualizzazioni
ZERODUE 2020 HD v0.2.png
  • Rss Icon_Red
  • Facebook Icon Dark
  • Linkedin Icon Dark
bottom of page