top of page
Home   >   News - Blog   > Post
POST
  • Immagine del redattoreZERODUE

BANDO ISI INAIL 2019 - AGRICOLTURA

Come noto, il Bando ISI INAIL 2019 è stato revocato dal comma 5 dell'articolo 95 del decreto legge numero 34 del 19 maggio 2020. Le sue risorse sono state dirottate a copertura di nuove "misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19". In particolare, le risorse economiche rese disponibili dal provvedimento sono destinate al finanziamento di misure finalizzate al contenimento e al contrasto della diffusione del Coronavirus nei luoghi di lavoro.


La misura non si applica alle risorse assegnate all'asse 5 e provenienti dal fondo agricoltura dedicato alle micro e piccole imprese operanti nella produzione primaria di prodotti agricoli che quindi rimane in essere.


A questo proposito, saranno pubblicati entro il 30 giugno 2020 gli aggiornamenti inerenti l'avvio delle iniziative che INAIL intende assumere, nel breve termine, con particolare riguardo all'avvio della procedura ISI Agricoltura 2019-2020.



8 visualizzazioni
ZERODUE 2020 HD v0.2.png
  • Rss Icon_Red
  • Facebook Icon Dark
  • Linkedin Icon Dark
bottom of page